Scatta e vinci con Michelino – edizione 2022

Voglia di uscire di casa e di trascorrere momenti di spensieratezza con tutta la famiglia? San Michele Ristopizza è il ristorante perfetto per te!

L’estate è ormai vicina e siamo pronti a farvi vivere una stagione ricca di sorprese e divertimento, cominciando dalla nostra mascotte Michelino.
Per la gioia di grandi e bambini, anche quest’anno il panda Michelino vi aspetta tutti i giorni e non vede l’ora di scattarsi una foto con voi.

Scatta e vinci con Michelino: il contest

Il nostro Michelino è un panda molto vanitoso: ama farsi bello, ricevere i complimenti dei bambini e guardare e riguardare le fotografie in cui compare.
Per divertirsi insieme a voi, vuole quindi ripetere anche questa estate il contest “Scatta e vinci con Michelino” (regolamento completo al fondo).

Partecipare è molto semplice, basta seguire queste indicazioni:

  1. Prenota il tuo tavolo per pranzo o cena da San Michele Ristopizza
  2. Incontra Michelino e scatta una foto con lui
  3. Accedi alla pagina Facebook di San Michele Ristopizza
  4. Carica la tua fotografia come commento al post “Scatta e vinci con Michelino”
  5. Ogni mese, la fotografia che riceverà più like sarà incoronata vincitrice

L’autore della fotografia che nel mese avrà ottenuto il più alto numero di like sarà il vincitore e verrà contattato privatamente per la comunicazione del gustoso premio di cui potrà usufruire.

L’estate di Michelino: le manche previste

Il contest “Scatta e vinci con Michelino” ci accompagnerà durante l’estate 2022, grazie alle diverse manche previste:

  • Prima manche: dal 1° giugno al 30 giugno
  • Seconda manche: dal 1° luglio al 29 luglio
  • Terza manche: dal 1° agosto al 31 agosto

Ogni manche si chiuderà alle ore 14.30 dell’ultimo giorno, orario in cui verranno conteggiati i like ricevuti da ogni fotografia e decretato il vincitore. Le fotografie utilizzate per partecipare a una delle manche del contest non potranno essere nuovamente postate nelle manche successive.

Ora che è tutto chiaro, non vi resta che venire a trovare Michelino da San Michele Ristopizza e partecipare!

Da San Michele Ristopizza pranzi e cene all’aperto

San Michele Ristopizza vi aspetta tutti i giorni per gustare piatti sfiziosi nella magica atmosfera del suo ampio giardino, nel pieno rispetto delle normative anti-covid.

Vuoi rilassarti mentre i tuoi bimbi si divertono? San Michele è il posto ideale, grazie all’attenzione che viene riservata agli ospiti più piccoli e alle loro esigenze.
Sappiamo benissimo, infatti, che i bambini non sono fatti per rimanere a lungo fermi a tavola e abbiamo la soluzione perfetta. Oltre alla simpatia del panda Michelino, San Michele Ristopizza dispone infatti di un’ampia area giochi esterna, capace di stupire e far divertire ogni bambino in piena sicurezza.
E, mentre i bambini corrono, saltano e sono felici, gli adulti possono rilassarsi e godersi le nostre pietanze.

Allora, cosa aspetti? Prenota subito il tuo tavolo e vieni a trovarci!

Ricordati di scattare la tua foto con Michelino: il primo vincitore del contest potresti essere proprio tu.

Regolamento “Scatta e vinci con Michelino”

Il contest “Scatta e vinci con Michelino” prevede la partecipazione per tutti gli individui maggiorenni che, durante la permanenza presso San Michele Ristopizza, abbiano scattato a se stessi o ad altri, una fotografia vicino alla riproduzione della mascotte “Michelino” e abbiano in seguito caricato la fotografia come commento in risposta al post relativo al contest “Scatta e vinci con Michelino”, fissato nella parte superiore della pagina Facebook San Michele Ristopizza.

Il contest sarà attivo a partire dal 1 giugno e si concluderà il giorno 31 agosto.

All’interno del periodo di validità del contest, sono previste 3 manche:

  • Prima manche: dal 1° giugno al 30 giugno (la manche termina alle ore 14:30)
  • Seconda manche: dal 1° luglio al 29 luglio (la manche termina alle ore 14:30)
  • Terza manche: dal 1° agosto al 31 agosto (la manche termina alle ore 14:30)

Al termine di ogni manche sarà decretato un vincitore, sulla base del numero di like ricevuto da ogni commento riportante una fotografia scattata con Michelino presso San Michele Ristopizza. Il vincitore sarà dunque l’autore del commento avente le caratteristiche sopra indicate e che avrà ricevuto il maggior numero di like all’ora esatta in cui la manche si considera terminata.

Il vincitore della manche verrà contattato privatamente per la comunicazione dell’avvenuta vittoria e riceverà in premio pizza, bibite e caffé per tutta la famiglia (fino a un massimo di 6 persone).

La partecipazione a una manche del concorso non preclude la partecipazione alle manche successive, ma è richiesto l’utilizzo di nuove fotografie. Le fotografie già postate in un commento per la partecipazione a una manche non potranno, infatti, essere utilizzate nuovamente per le manche successive.