Carissimi Amici,
questa foto di gruppo è stata scattata durante un’estate di un paio di anni fa. Da quanto tempo non vediamo così i nostri sorrisi? Eppure abbiamo sempre continuato a sorridere sotto le mascherine, anche se abbiamo dovuto affrontare tante nuove e difficili sfide.? Certo, siamo sempre stati uniti, “distanti ma vicini” come diciamo da troppi mesi ormai.
Noi del San Michele Ristopizza abbiamo fatto il possibile per stare al passo con i provvedimenti necessari, le misure di sicurezza, le limitazioni imposte e spesso non è stato semplice. A guidarci nei momenti bui è stata sempre e solo la passione per il nostro lavoro che negli anni è diventato il nostro ma anche il vostro rifugio sicuro. Perché andare fuori a pranzo e a cena è molto più di un appuntamento in famiglia o tra amici. È vivere momenti di condivisione, allegria e spensieratezza davanti al piatto preferito e insieme alle persone del cuore. ?
Noi ci siamo reinventati, ogni giorno, per non perderci di vista e non spezzare quel legame che ci accompagna da anni. Il nostro pensiero felice di oggi? La speranza di poter tornare presto alla normalità e riaccogliervi a braccia aperte! Sempre con il sorriso e con la voglia di recuperare tutto il tempo che abbiamo perso stando lontani. ?
Niente paura, non vi lasciamo senza i vostri piatti preferiti perché continuiamo a raggiungervi con i nostri SERVIZI D’ASPORTO ? E CONSEGNA A DOMICILIO ? !
TAKE-AWAY: OGNI GIORNO A PRANZO dalle 12:00 alle 14:30. Leggi il menù del giorno nelle Stories di Facebook e Instagram, scegli il tuo piatto preferito e ordina chiamando 0363/88407








Nell’attesa di vedere presto i nostri sorrisi senza barriere vi mandiamo un abbraccio caloroso da tutto lo staff del San Michele Ristopizza! ❤️