Halloween 2020: al San Michele arriva il truccabimbi più spaventoso!

Nella notte delle streghe e dei fantasmi quando la voglia di divertimento bussa, il San Michele risponde!

Halloween 2020 sarà la notte delle streghe e dei fantasmi, dei vampiri e degli zombie e sarà da brivido. Una festa fino a una decina d’anni fa ancora poco conosciuta in Italia, ma oggi amatissima da grandi e piccini.

E così il 31 ottobre le strade si popolano di ragazzini mostruosi armati di cesti da riempire di dolci. Da dietro le finestre delle case compaiono zucche intagliate, bocche spalancate, ombre e candele, scope e ragnatele. I più piccoli cominciano presto a suonare citofoni al grido di “Dolcetto o scherzetto?!”, i più grandi festeggiano fino a notte fonda.

Quest’anno abbiamo pensato di organizzare una festa pensata soprattutto per i più piccoli e proprio per loro ci sarà una mostruosa sorpresa…

Il truccabimbi più mostruoso arriva al San Michele Ristopizza!

Cosa c’è di più divertente delle feste in maschera? E cosa c’è di più bello di un trucco spaventoso di Halloween?

Noi del San Michele lo sappiamo bene ed è per questo che per il pranzo di Halloween i più piccoli potranno trasformarsi in tutto ciò che vogliono: streghe, vampiri, zombie, fantasmi, scheletri, mummie e mostri.  Ce n’è per tutti i gusti perché ogni bambino sogna un trucco spettacolare che lasci tutti senza parole!

truccabimbi halloween

Vieni a festeggiare la notte più mostruosa dell’anno con la tua famiglia e goditi una cena con i tuoi piatti preferiti del San Michele mentre i tuoi bambini si divertono a dare libero sfogo alla fantasia.

Non puoi mancare, prenota subito il tuo tavolo!

Ti aspettiamo!