Laboratori di Halloween per bambini da San Michele

È ufficiale: l’autunno è arrivato e si entra nel mood di Halloween! Da San Michele Ristopizza ti aspetta un appuntamento da non perdere con i nostri laboratori di Halloween per bambini: creatività, divertimento e attività a tema per la gioia dei più piccoli.

Dopo il successo del laboratorio di decorazione zucche di domenica 12 ottobre, eccoci con il secondo appuntamento 2025: scopriamo insieme di cosa si tratta.

Domenica 26 ottobre: un laboratorio creativo con l’argilla (3–10 anni)

Domenica 26 ottobre 2025 alle ore 18:00 vi aspetta da San Michele Ristopizza (Pontirolo Nuovo, BG) un laboratorio di lavorazione dell’argilla, pensato per i bambini dai 3 ai 10 anni.

Insieme all’esperta ceramista Tatiana, i bambini scopriranno l’argilla con un gioco iniziale e daranno forma a un manufatto a tema Halloween da portare a casa!

Info utili:

  • Orario: 18:00
  • Costo: 15€ a bambino (pagamento in fase di prenotazione)
  • Età consigliata: 3–10 anni
  • Posti limitati (prenotazione obbligatoria)
  • Dove: San Michele Ristopizza, Pontirolo Nuovo (BG)
  • Materiali inclusi: forniamo tutto noi. Non serve portare nulla!

Prenota subito online: www.pizzasanmichele.it/prenota

Perché scegliere i nostri laboratori di Halloween

I nostri laboratori di Halloween uniscono gioco, manualità e fantasia in un’attività semplice, ma super coinvolgente. È l’occasione perfetta per vivere l’atmosfera di Halloween in modo positivo e divertente e trascorrere una domenica diversa dal solito.

Per i genitori è l’occasione perfetta per regalare ai propri figli un’esperienza a tema e magari godersi una buona cena. Dopo il laboratorio, infatti, perché non fermarsi per una pizza in compagnia?

Posti limitati: prenota ora

Per garantire un’esperienza ottimale, i posti sono limitati. La prenotazione è obbligatoria e il pagamento si effettua direttamente online per confermare il posto.

Prenota ora: www.pizzasanmichele.it/prenota

Vi aspettiamo!