Halloween 2021: da San Michele trovi Truccabimbi e piatti da paura!

Non accontentarti di un semplice dolcetto o scherzetto: da San Michele puoi trovare piatti speciali, dal primo al dolce, e un fantastico Truccabimbi per i più piccoli.

Lo sappiamo… Halloween non è una festa tipica della tradizione italiana e, fino a non moltissimi anni fa, molte persone non la conoscevano nemmeno.
Oggi, però, festeggiare Halloween è diventato un appuntamento immancabile, soprattutto per i più giovani. E, diciamoci la verità, è per tutti un’occasione per lasciare da parte le preoccupazioni quotidiane e divertirsi in un modo diverso dal solito.

Anche tu, dunque, ti sei lasciato conquistare da questo mondo di streghe e vampiri, di dolcetti e scherzetti? Ora stai cercando il posto perfetto per festeggiare la serata del 31 Ottobre con la tua famiglia? Vieni da San Michele Ristopizza a scoprire la serata di Halloween più mostruosamente divertente della provincia di Bergamo!

Piccoli vampiri, streghette e mostricciattoli con il Truccabimbi di Halloween 2021

Da San Michele Ristopizza l’atmosfera da brivido comincia fin dall’ingresso al ristorante. Zucche, ragni e ragnatele sono, infatti, diventati parte delle nostre sale per la gioia di grandi e piccini.

Decorazioni Halloween da San Michele Ristopizza
Halloween da San Michele Ristopizza

E, per i più piccoli, abbiamo preparato una fantastica sorpresa che li lascerà a bocca aperta. Per tutti i bambini abbiamo, infatti, a disposizione un mostruoso Truccabimbi di Halloween!

Il tuo bambino vuole spaventare tutti con il suo trucco da vampiro? Le tue piccole desiderano trasformarsi in furbe streghette? Tuo figlio e i suoi amici vogliono diventare una banda di zombie? Nessun problema, con i nostri trucchi, i desideri di ognuno saranno realizzati!

truccabimbi-di-halloween
Truccabimbi di Halloween

Piatti da paura con i gusti dell’autunno

Ma perché un’uscita al ristorante sia piacevole, non bastano addobbi e trucchi spettrali: il buon cibo deve essere il cuore della serata!

Per la festa di Halloween 2021, il nostro chef ha preparato speciali piatti dal sapore gustosamente autunnale:

Risotto alla zucca con fonduta di taleggio e amaretto

Coscia di faraona ripiena con spinaci saltati e polenta

Cheese-fake

gli-speciali-di-halloween
Gli speciali di Halloween

 

Vorresti provare uno dei piatti speciali, ma abbinato a uno dei nostri piatti “classici”? O hai i tuoi piatti preferiti da cui non ti vuoi allontanare? Oppure ancora sei un amante della pizza e le resti sempre fedele? Non preoccuparti: tutti i piatti e le pizze del nostro menù abituale saranno disponibili anche nella serata di Halloween.

E, allora, cosa stai aspettando? Prenota subito il tuo tavolo e vieni a trascorrere con noi una serata di spaventoso divertimento. Ti aspettiamo!

 

Menu