San Michele: il tuo ristorante senza glutine a Bergamo

Alla ricerca di un ristorante senza glutine a Bergamo per una cena in famiglia o in compagnia? E’ il momento di provare San Michele!

Quando si organizza un’uscita di gruppo al ristorante, è importante tenere conto delle necessità di tutti. E, quando in famiglia o in compagnia è presente una persona celiaca, l’esigenza principale è sempre la stessa: trovare un ristorante che presenti delle opzioni senza glutine di qualità.

Con la sua ampia varietà di proposte per ogni gusto e l’attenzione alle necessità di ogni singolo cliente, San Michele Ristopizza, situato a Pontirolo Nuovo (BG), è il ristorante ideale per organizzare il tuo pranzo o la tua cena.

Senza glutine e non solo: l’attenzione al cliente come vocazione

Da San Michele lo sappiamo benissimo: offrire pietanze di qualità per un ristorante è fondamentale, ma non è sufficiente. Ogni necessità dei nostri clienti deve essere presa in considerazione, in modo che ogni persona si senta come a casa propria dal momento in cui entra dalla porta del nostro locale, fino ai saluti finali.

Per chi si trova a fare i conti ogni giorno con la celiachia, è importante non solo che gli ingredienti nei piatti scelti non contengano glutine, ma anche che non avvenga alcuna contaminazione accidentale. Anche piccole quantità di glutine, che possono derivare dal contatto con altri alimenti, possono infatti creare problemi a chi soffre di celiachia.

Tutto lo staff di San Michele Ristopizza dedica la massima attenzione a fare in modo che non vi siano contaminazioni, adottando diversi accorgimenti:

  • Tutte le pizze senza glutine vengono cotte in un forno separato rispetto alle pizze con impasto standard
  • Le pietanze senza glutine vengono servite su piatti di colore blu, in modo da essere immediatamente riconoscibili
  • Le posate di chi segnala avere la necessità di un’alimentazione senza glutine sono di colore giallo, per non essere confuse con le altre posate

 

servizio ristorante senza glutine
Piatto blu e posate gialle per la cena senza glutine

 

Pizze e piatti senza glutine: qualità e varietà

Rispetto al passato, oggi è più semplice trovare ristoranti e pizzerie che offrano piatti gluten free. Spesso, però, le opzioni di scelta sono limitate o distinguere le pietanze senza glutine da quelle che lo contengono diventa un’operazione complicata.

San Michele presenta numerose opzioni di piatti senza glutine, dagli antipasti fino al dolce, tutti chiaramente indicati all’interno del menù dal simbolo di una spiga barrata.

Alla ricerca di una pizza senza glutine che ti sappia soddisfare pienamente? Dall’impasto ai condimenti, tutti gli ingredienti delle nostre pizze gluten free sono di alta qualità.
In questo modo, risultano sempre soffici e fragranti, proprio come piace a te!

E per la scelta dei gusti? Non ti preoccupare: durante il servizio serale, tutte le pizze possono essere preparate con impasto senza glutine.
E, per finire, cosa ne dici di un bel dolce? Nel nostro menù potrai trovare diverse opzioni adatte alle tue esigenze, ma oggi ci sentiamo di consigliarti il nostro tiramisù senza glutine: un concentrato di bontà perfetto per concludere il tuo pranzo o la tua cena in bellezza.

 

dolce senza glutine
Tiramisù senza glutine

 

Allora, cosa ne pensi? San Michele può avere tutte le carte in regola per diventare il tuo ristorante senza glutine di fiducia a Bergamo?
Vieni a trovarci e trascorri con noi momenti di spensieratezza all’insegna del buon cibo.

Prenota subito il tuo tavolo online o contattaci al numero 0363 88407 per qualunque informazione.

Menu