Zucche intagliate, fantasmi inquietanti, spaventapasseri, mummie, ragnatele, pipistrelli e diavoletti: martedì 31 ottobre il San Michele Ristopizza si trasformerà per regalarvi una favolosa cena di Halloween! Trascorrete la notte più mostruosa dell’anno in nostra compagnia: troverete un ambiente accuratamente allestito in tema Halloween, “spaventosi” camerieri pronti a servirvi e speciale menù Halloween in aggiunta alle nostre classiche proposte! Inoltre, per tutti i bambini che verranno a trovarci, un gustosissimo Trinketto OMAGGIO! Siete in cerca di idee ed eventi a Bergamo e provincia? Scoprite la nostra proposta e riservate il vostro tavolo!
Per la cena di Halloween, piatti speciali in aggiunta alle proposte del nostro menù!
Che si tratti del menù ristorante o del menù pizzeria, al San Michele Ristopizza potrete gustare una cena di Halloween scegliendo tra tante proposte anche per vegani e intolleranti al glutine! E per celebrare questa attesissima notte di streghe e fantasmi, abbiamo deciso di presentarvi un menù Halloween davvero speciale, realizzato con ingredienti freschissimi e tipici di questa amata festività. In aggiunta ai classici piatti presenti sul nostro menù, dunque, potrete ordinare anche piatti davvero speciali. Curiosi di scoprire le proposte? Continuate a leggere!
MENÙ HALLOWEEN (25€ A PERSONA)
PRIMO
TORTELLI DI ZUCCA CON CREMA AL BAGÒSS
SECONDO
GUANCIALE AL VINO ROSSO CON PURÈ
DESSERT
MOUSSE AL CIOCCOLATO CON COULIS AL FRUTTO DELLA PASSIONE
BEVANDE
1 bicchiere di vino rosso “SANTA PAZIENZA” – San Martin 2016, IGT Venezia Giulia
ACQUA E CAFFÈ
Adori Halloween? Al San Michele troverai tante decorazioni e camerieri truccati a tema per un’atmosfera da brivido!
Festeggiate Halloween al San Michele di Pontirolo Nuovo, Bergamo! Venite a gustare favolosi piatti, divertitevi immergendovi nel clima “terrificante” che abbiamo pensato per voi e ricordate: le maschere sono ben accette! Nel nostro ristorante sarà ricreato un allestimento a tema davvero spaventoso con tanto di zucche, ragnatele e ragni finti: l’atmosfera sarà super creepy! Speriamo solo che non vi spaventerete troppo quando vedrete arrivare i vostri piatti serviti da simpatici diavoletti, fantasmi e perfide streghe. Sì, i nostri camerieri adorano Halloween e non vogliono perdere l’occasione di festeggiare!
Spazio bimbi e Trinketto OMAGGIO: sarà una festa di Halloween per bambini diverte e speciale!
Cari genitori, se volete festeggiare Halloween a ristorante con tutta la famiglia, il San Michele Ristopizza è il posto giusto! Nel nostro locale, infatti, è presente uno spazio bimbi ricco di giochi dove i più piccoli possono divertirsi in totale sicurezza. Anche la sera di martedì 31 ottobre, lo spazio bimbi sarà aperto e a vostra completa disposizione per una festa di Halloween per bambini davvero da urlo! Ma per tutti i nostri piccoli ospiti, abbiamo pensato anche a una bellissima sorpresa: venendoci a trovare riceveranno in OMAGGIO un favoloso Trinketto, la bevanda che fa impazzire davvero tutti!
Beh, ora non avete più scuse: gli ingredienti per celebrare un fantastico Halloween a Bergamo ci sono tutti. Prenotate subito un tavolo, vi aspettiamo!